Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dalle configurazioni di sistema non riesco ad individuare precisamente il modello di scheda audio.
Dovrebbe essere una sound blaster live 5.1 ma pare che ce ne siano in vari modelli e si dividono in due famiglie: "live 5.1" e "live 5.1 digital".
Da questo screen riuscite a risalire al modello?
Ciao,
dal poco che ho trovato io, la soundblaster live 5.1 digital veniva distribuita da dell ed era castrata anche per alcune funzionalità.
La 5.1 liscia, era per il mercato retail e con tutte le funzionalità previste.
ahimè non posso aprire il pc...non appartiene a me
p.s. siccome dalle informazioni driver mi dava: "emu10k1f" ho fatto una ricerca e ho scoperto che si riferisce al tipo di processore. Su questo link http://en.wikipedia.org/wiki/Sound_Blaster c'è scritto che il processore "emu10k1" appartiene alla "SB live!" mentre i modelli "SB live dell oem", "SB live 5.1 digital" hanno un processore "emu10k1x" oppure hanno lo stesso processore del modello originale però con caratteristiche limitate. I modelli non originali sono identificati con id "SB0200/0203", "SB0220".
Poi, ci sono modelli superiori (come SB audigy 4) ma avendo i colori dei connettori posizionati in modo diverso è da escludere.
Conclusione: la scheda audio che posseggo dovrebbe essere l'SB live (original) però l'indecisione cade sui modelli sb0100, ct4830 e modelli simili che all'apparenza sembrano uguali...forse il mio è l'sb0100 perchè pare dalle immagini che abbia l'ultimo connettore arancione mentre il secondo modello ce l'ha giallo...
Conoscete una scheda audio come questa aggiornata ad oggi? Cioè compatibile con win seven?
Acquistai una scheda xfi ma non aveva l'audio in entrata...
Cerco un modello che ha le stesse caratteristiche della sound blaster 5.1 e con questi ingressi:
Per correttezza di terminologia ... non è tanto un processore ma un chipset.
Altra cosa, quelle cui identifichi come non originali, sono sempre prodotti da sound blaster ma per il canale del system integrator Dell.
Comunque ancora non ho capito cosa devi fare ... stai cercando i driver per windows 7 per quella scheda?