• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale scheda acquisizione video per HTPC

Pistino

New member
Messaggi
606
Località
Alba
Cari amici, ho un grosso problema
Non vi racconto tutta la storia (la posterò completa nella sezione Televisori, monitor e retroproiettori) ma vi chiedo il vostro aiuto urgente:
ho bisogno di una scheda di acquisizione video che abbia un ingresso y/c (o s-vhs che dir si voglia) per poter utilizzare l'htpc come raddoppiatore di linee dell'immagine in output

quale scheda
quale software?

rispondetemi per favore!
Ciao
 
Cinergy 400 Terratec

Ciao Pistino!

se non vuoi spendere cifre folli e vuoi risultati quasi paragonabili ad una HoloBase ed in più ti trovi anche un'ottimo sintonizzatore TV con televideo ecc...

Con DScaler ecc funziona benissimo, la usiamo in parecchi qui sul Forum, specie per l'ingresso esterno S-video e tutti siamo contentissimi!

A presto!

PAul.
 
Pistino ha scritto:
Cari amici, ho un grosso problema
Non vi racconto tutta la storia (la posterò completa nella sezione Televisori, monitor e retroproiettori) ma vi chiedo il vostro aiuto urgente:
ho bisogno di una scheda di acquisizione video che abbia un ingresso y/c (o s-vhs che dir si voglia) per poter utilizzare l'htpc come raddoppiatore di linee dell'immagine in output

quale scheda
quale software?

rispondetemi per favore!
Ciao
Condivido, ho regalato la hauppauge WinTV e sono passato alla Cinergy 400 + Dscaler 4.18.
Prezzo 67 Euri (Roma/marconi), non so quanto tu possa pagarla a CN.
 
Top