QUALE RIVISTA LEGGETE: AF DIGITALE O AV MAGAZINE?

Qual e' secondo te la migliore rivista sull` audio video?

• AF digitale

Voti: 19 35.8%
  • AV Magazine

Voti: 29 54.7%
  • ALTRO (specificare sul forum)

Voti: 1 1.9%
  • Non leggo riviste sull` audio-video so gia' tutto...

Voti: 4 7.5%

• Votatori totali
    53
Ero tentato di rispondere "Non leggo riviste sull` audio-video so gia' tutto... " ma poi sono rimasto serio e ho votato Avmagazine perchè in questo anno, da quando sono iscritto, ho imparato e conosciuto più a fondo tutto quello che mi veniva a mente sull av e oltre! qualsiasi cosa ti passi per la testa 99 volte su 100 se cerchi trovia gia ALMENO un 3D aperto a riguardo! :D
In verità ogni tanto leggo anche "jack" ma più per le chiacchiere generali sul genere "di tutto un po'", ma ragazzi qui parliamo di gente che ci ha fatto assistere a un evento immane come Hancock 4K! :eek:
A regà, c'avete 'r sito fatto mejooo!!! ;)
e poi chi l'ha detto che nei momenti di "concentrazione" non si può consultare... io col portatile ogni tanto mi sono visto bel bello AVmagazine.it senza alcun problema, come a volte anche tramite psp magari sdraiato a letto.. certo va ridimensionata l'immagine e ci vuole una buona vista, ma si può fare!!

Vorrei fare una critica al sondaggio...io sono appassionato di audio video (di un certo livello...) da poco e cerco di assimilare tutto quello che posso, perciò io voterei per 3 delle 4 opzioni...non potendolo fare l'unica cosa che rimane è l'astensione...