Re: Re: Re: Re: Re: I ragazzi da qualche giorno fanno i preziosi..
Cezzarman ha scritto:
Per me ad esempio smoothscreen rende l'immagine leggermente meno definita ( ed oltretutto la zanza non la vedo col tw200), la colorimetria del panny è eccellente, ma non equivalente se non inferiore a quella dell'epson, le dimensioni non mi interessano, il collegamento scart è possibile con l'adattare di serie anche sull'epson. Quindi la differenza è DVI pro Panny, Lens Shift pro Epsy; prezzo pro Panny, Lens Shift, Fuoco e Zoom motorizzati pro Epson. Telecomando Epson più curato e totalmente illuminato, Vertical banding più difficilmente correggibile sul panny che sull'epsy, Effetto Hulk inesistente su segnale interlaccito nell'epsy, mentre è presente sul panny.
Contento così? 
aloha
cezzarman
Sono cosi' contento e sereno che, se vedi piu' su, ho consigliato l'Epson (a certe condizioni, soprattutto economiche)
Mi fa piacere che tu non veda la zanza perche' io (ho pero' 11 decimi) nelle scene chiare la intravedo anche con lo smooth del Panny.
Quindi con l'Epson la vedrei di piu', non c'e' dubbio.
Sei sicuro che che con l'adattatore si prendano dalla scart i segnali RGB e anche Yuv come sul Panny: ti garantisco che commutando sul decoder sat in rgb sulla scart la differenza e' abissale, superiore ad un svideo ed equivalente a un component, collegamenti spesso assenti pero' in molti decoder.
La storia della DVI e' ancora tutta da scrivere in rapporto alla qualita' ottenibile, permettimi pero' di censurare Epson che ha riservato detto collegamento al vpr di fascia superiore...
Hulk....francamente meglio lasciar perdere. E' un problema cosi' grave che l'unico che lo vedeva dopo essersi liberato del suo Panny 300 e' stato li' li' per ricomprarselo.....
Le dimensioni possono non avere importanza per te e in ogni caso l'Epson da' subito una sensazione di maggiore solidita' e cura nel design, pero' per qualcuno potrebbero essere un criterio di scelta.
Concludendo: sono ottime macchine e chi le compra fa un buon acquisto comunque.