my opinion
Ciao!Scusate se non ho risposto velocemente!Allora, si uso molti programmi, ma quelli che uso di più sono Powerdvd 10 mark 2 ultra e stereoscopic player. Diciamo che con stereoscopic mi trovo meglio, una volta agganciato il segnale, puoi ridurre a finestra, mandare avanti il film ecc.
Con powerdvd una volta che è a tutto schermo, poi se vuoi mandare avanti, potrebbe piantarsi il programma...diciamo che aspetto una patch che migliori. una cosa, io i bluray che ho, li converto in side by side a 2560x720, (il pc scatta con i filmati di frame by frame in full hd, ho un dual core) così quando mi "attacca"insieme le due immagini, ho un 1280x720, tanto il proiettore è hd-ready, più di così non si può fare.
Per i videogiochi si che li ho provati, ma essendo forum sul proiettore non volevo andare fuori topic e magari essere ripreso, comunque diciamo che Dirt 2, a parte gli schizzi dell'acqua rimane un 3d normale, l'ultimo call of duty anche, sembra sempre che il 3d parta dallo schermo in avanti, effetti anche poso fuori dello schermo niente.
L'ultimo need for speed uguale, si cè la profondità ma, se lo gioco sul tv da 46" in full-hd va bene lo stesso, non mi perdo niente, nonostante il 3d con questo proiettore sia sempre molto riposante per gli occhi, a parte quando la scena richieda uno sforzo maggiore per fare uscire il pesce fuori dallo schermo come in oceani 3d, ma è una cosa che succede sia sul tv 3d del mio amico, da me e al cinema.
La tela Kupplur l'avevo presa bianca, ma la luminosità era davvero troppa e così l'ho presa grigia e mi sono rattristato di non aver risparmiato i 34 euro della bianca, però se non provi...non sai.
Anzi, la bianca l'ho rovinata ..ahah..dipingendola nera (ok è venuta fuori una schifezza e l'ho rovinata) ma almeno ho capito che la tela nera era trooooppo scura, e mangiava proprio l'immagine. Penso che con l'acer la grigia sia appena appena giusta per contrasto e luminosità.
Scappo, se avete altre curiosità non esitate a chiedere!
PS: a gennaio adattatore optoma di corsa per la ps3.