Voi mi avete convinto. Nella fascia di prezzo del sanyo, il sanyo è uno dei migliori. (però leggendo tomshw sembrerebbe che il panny 2000 sia più adatto per giocare e più contrastato e definito rispetto al sanyo)
Ma mettetevi nei miei panni:
vi riporto i prezzi del mio distributore (proiettori sotto i 2000 euro):
z700 = 1000 euro
tw980 = 1200 euro
z2000 = 1400euro
sony hw10 = 1500euro
w5000 = 1600 euro (ma mi avete detto di escluderlo perchè ci vuole troppo spazio per proeittare ed io ho MASSIMO 2metri)
panny ae3000 = 1900euro
Io non ho la minima idea di cosa comprare.
Costano praticamente tutti uguali. Se ci fosse differenza di 500 euro potrei decidere in autonomo, valuto i vostri consigli e poi in base al prezzo scelgo. Ma qui costano praticamente tutti uguale.
Mi pare di capire che il panny 3000 così come anche il w5000 ed il sony siano già in una fascia superiore al sanyo.
Dato che la differenza di costo è minima, punto al sanyo e risparmio o spendo 100 euro in più e prendo un sony o un panny ?
Su 1.5 metri di base, la differenza di qualità si vede? Io necessito di immagini definite (sopratutto per i videogiochi) e di una matrice molto veloce. Userò il VPR sempre al buio o in una stanza molto buia quindi la luminosità potrebbe passare in secondo piano... L'importante è il dettaglio (anche nelle zone nere) e la tridimensionalità. Immaginate a giocare ad un gioco di guerra con un VPR che fa le immagini piatte e poco definite e che nelle ombre non visualizza dettagli. Se hai un nemico all'ombra è finita