Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ghi ha scritto:
Oppure, se non vedi leffetto arcobaleno, l'Infocus x1, che costa anche meno del Panny 300(1750 euro).
sasadf ha scritto:
ribadisco.....
oppure lo z1, un gradino più sotto, ma più economico....
come te, nella scelta siamo in 200...
Con 3000 potresti azzardare anche uno sharp z91...
sasadf
adams ha scritto:
be...che sia un gradino + sotto può darsi ma è ancora tutto da dimostrare visto che nessuno, mi sembra, li abbia messi l'uno ACCANTO all'altro in configurazione HTPC vs lettore DVD da tavolo.
Rox
l'ha comprato mio cugino: non è affatto male, ma non è esaltante.Pablo ha scritto:
che ne dite di questo sharp...............?
Pablo ha scritto:
Se il 20S non supporta il segnale progressive scan, avendo un onkyo S939 come lettore dvd, sono "costretto" a prendere uno Z90... Confermate? (non pensavo la scelta fosse così logorante)
![]()
TNX!!!
napy ha scritto:
ricordatevi sempre che "la vita è una tempesta, ma prenderla nel c... è un lampo!" (i moderatori mi scusino per la volgarità)
Pablo ha scritto:
...ordinato lo Z90, l'amplificatore è un Onkyo TXDS898, il DVD player è un Onkyo DVS939, le casse sono Kef serie Q (mentre le bipolari sono jamo):