Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acris ha detto:matrice 1920 x 1200 da montare in una sala riunioni per proiettare con base 350cm.
acris ha detto:Ovviamente non voglio spendere 10000 euro.
Avete suggerimenti?
blasel ha detto:Ti ho suggerito l'In83 dell'InFocus perche', aprescindere dalla luminosita' da te menzionata, e' l'unico (che mi risulta) possa dare risultati validi anche in ambienti non oscurati completamente e con luce artificiale accesa.
blasel ha detto:@ Alberto Pilot : sono d'accordo sul tuo ultimo post, sempre che i dati forniti e le esigenze siano realmente quelle da te esplicate
acris ha detto:sono alla ricerca di un poiettore full HD, eventualmente con matrice 1920 x 1200 da montare in una sala riunioni per proiettare con base 350cm.
blasel ha detto:Non credo sia altrettanto facile per il PD, che, comunque dato il costo piu' che doppio rispetto al budget enunciato, ritengo sia 'scartato' dal nostro ACRIS
acris ha detto:Ovviamente non voglio spendere 10000 euro.
Avete suggerimenti?
blasel ha detto:e' bello chiacchierare fra amici e comprendersi, rriuscendo a spiegare il proprio pensiero com'e' accaduto fra di noi.