• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale proiettore al posto del Pioneer 5090H ????

Piccolo ot
Ma siete davvero convinti che basta mettere le stelline per non essere richiamati? :p
I mod non dicono niente poichè non è vietato scrivere mediaworld o euronics o ecc ecc , è solo vietato scrivere link su aste di e-bay
ciao :)

Ragà dopo tante attese e tanti affanni, mi sono deciso ed ho preso il Pioneer KRF-9000FD, vista l'indeciso tra questo e il JVC HD100 o il 350 poi visto che ho lettori e ampli tutto pioneer, ho optato per il 9000FD in modo da sfruttare anche il Kuro link del mio LX08.:p
Non vedo l'ora che arrivi, nel frattempo se qualcuno mi può dire se ho fatto bene a rimpiazzare un Pioneer KURO(TV) con u'altro Pioneer KURO (KRP) e sopratutto se la qualità rimane invariata rispetto al TV.:D

vince85 ha detto:
se qualcuno mi può dire se ho fatto bene a rimpiazzare un Pioneer KURO(TV) con u'altro Pioneer KURO (KRP) e sopratutto se la qualità rimane invariata rispetto al TV.:D

A patto di tenere a bada le riflessioni ambientali ( ma questo vale per qualsiasi tipo di VPR HT ), hai fatto un'ottima scelta, non c'è TV, Kuro compreso, che può regalarti le stesse emozioni del "grande" schermo !

Io invece li ho tenuti tutti e due ! :D

Anche se non ci ho mai visto un BD, pur se straordinario, uno spreco "potendo scegliere".

Ragà dopo una settimana di varie prove e tanti film visti con il Pioneer 9000FD, posso solo dirvi che non ho mai visto una roba del genere.:eek: Non gli si riesce a trovare un solo difetto nell'immagine. Tutti i blu ray vengono gestiti con una resa cinematografica senza uguali. L'unica cosa negativa è che nei vari menù non ho trovato la funzione kuro link come dovrebbe esserci nei plasma, visto che lo volevo sfruttare con il mio lettore. In ogni caso è un vpr semplicemente stupefacente.:D