• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale pre

Walkiria

Member
Quale pre acquistereste oggi, per uso 70% film 30% musica?

Anthem AVM 60
Yamaha CX-A5100
Emotiva XMC-1(magari il nuovo modello che esce a fine mese)

Possibilmente gradirei impressioni da chi li ha ascoltati

Ultima modifica:
Non per essere di parte, ma terrei in considerazione il Marantz AV 7704..........suona "Molto Bene" !

Hai già avuto modo di ascoltarlo, magari a confronto con quelli elencati?

Chiaramente no, ma i PRE multicanale Marantz hanno la fama di suonare discretamente anche in 2ch (e spero che l'ultimo arrivato non faccia eccezione), mentre Yamaha ed Emotiva sono classificati come un pò freddi e "poco adatti" alla musica, discorso diverso per Anthem, ma non mi ricordo pareri su come suonano in 2ch.
Poi è chiaro che andrebbero ascoltati personalmente...

Chiaramente no, ma i PRE multicanale Marantz hanno la fama di suonare discretamente anche in 2ch (e spero che l'ultimo arrivato non faccia eccezione), mentre Yamaha ed Emotiva sono classificati come un pò freddi e "poco adatti" alla musica, discorso diverso per Anthem, ma non mi ricordo pareri su come suonano in 2ch.
Poi è chiaro che andr..........[CUT]

Della fama poco mi fido. Già in hifi ne ho sentite di tutti i colori, cose del tipo Norma audio freddi e taglienti, per poi scoprire che sono prodotti fantastici.

Fatte anche queste premesse
Marantz AV8805 monta otto AK4490 stereo 32 bit
Yamaha CX-A5100 ESS 9016 su ogni canale
Emotiva RMC-1 DAC AKM Verita 32 bit in modalità mono bilanciata
Emotiva XMC-1 Burr-Brown 24/192 DSD1796
Anthem avm 60 AKM AK4458 32-bit / 768 kHz