• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale potrebbe essere il miglior LED non 3D? (q/p)

Di 52" non se ne trovano, praticamente (infatti anche online non lo ha disponibile nessuno o quasi, tutti lo segnano come "da ordinare" o "disponibile in 5-10 giorni", che di fatto è la stessa cosa).

...io mi sarei orientato sul nuovo philips 40PFL5605H/12 ed il sony bravia KDL 40EX700...nn so se sono i migliori stavo pensando più allo sharp AQUOS LC 40LE700E al posto del philips, ma ho i miei dubbi...
..l'unica cosa certa che nn voglio spendere un patrimonio e che cambiando casa devo comprarne due uno x la taverna con attaccato il dolby e l'altro x la sala con sky...
...qnd dopo aver letto una miriade di post e consigli mi sarei orientato su i modelli precedenti e sinceramente nn avendoli mai avuti nn sò se siano local o altro..cmq budget 1900 x due tv
ciao