• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale Player per ProgDVB?

MaxFra

New member
Messaggi
24
Ho una SkySTar2 e uso normalmente ProgDVB per registrare la tv da sat.
Vorrei sapere quale è il player migliore per rivedere la registrazioni. Potrei usare lo stesso ProgDvb ma è molto "spartano" e vorrei usarne altri (es. PowerDVD) che abbiano più funzionalità. PowerDvd mi piace ma in alcuni casi il video mi va a scatti (non succede su ProgDvb)

PS: visto che ci siamo vi faccio anche un'altra domanda: i filtri che si settano (es. Elecard o cyberlink) servono solo per la visualizzazione (quindi quello che registro è il flusso di dati puro che posso poi visualizzare con filtri diversi) o vengono usati anche per registrare?

PPS: Quali sono i migliori filtri usabili in ProgDvb?

Grazie.

Max.
 
MaxFra ha scritto:
Ho una SkySTar2 e uso normalmente ProgDVB per registrare la tv da sat.
Vorrei sapere quale è il player migliore per rivedere la registrazioni. Potrei usare lo stesso ProgDvb ma è molto "spartano" e vorrei usarne altri (es. PowerDVD) che abbiano più funzionalità. PowerDvd mi piace ma in alcuni casi il video mi va a scatti (non succede su ProgDvb)

PS: visto che ci siamo vi faccio anche un'altra domanda: i filtri che si settano (es. Elecard o cyberlink) servono solo per la visualizzazione (quindi quello che registro è il flusso di dati puro che posso poi visualizzare con filtri diversi) o vengono usati anche per registrare?

PPS: Quali sono i migliori filtri usabili in ProgDvb?

Io rivedo quello che registro con ZoomPlayer (che e' anche il mio player DVD). Veloce e funzionale.

I filtri vengono applicati solo durante la visualizzazione, in registrazione viene salvato direttamente lo stream Mpeg2.

I migliori filtri? Quelli che ti piacciono di piu' :) qui e' una questione di gusti, non credo esistano i migliori.
 
Top