• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

quale player 3d per htpc

andy855

New member
Messaggi
63
salve ho appena assemblato un htpc con i seguenti componenti
case antec middle towr sonata con alim.620watt
m/b gigabyte ma770ud3
cpu amd phenom quad core 955 blak edition
8gb ram ddr3
2 hd 1tb
masterizzatore bluray lg gg20h
lettore bluray lite-on
scheda video nvidia ge-force gts450 1gb ddr5 3d
per il software sono indeciso fra i tre noti anche perchè il 3d lo trattano solo loro vorrei un consiglio su quale è il migliore:
tmt5
powerdvd 10/11
windvd pro 2010
 
Non so perchè nella mia configurazione PDVD10 si ostinava a disabilitare AERO e di conseguenza l'EVR.
Quando ho trovato il modo di non disabilitare più l'Enhance Video Render (ieri :p ) PDVD10 è diventato una goduria per gli occhi per fluidità e nitidezza :D :D :D .
 
è vero splash pro non legge direttamente i blu ray ma se accedi ai file del disco manualmente si... Diciamo che la versione pro non legge i menu dei bd, infatti dovrebbe uscire la versione di splash bd
 
Top