• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale plasma? prima che sia troppo tardi

• Autore discussione Autore discussione flexer
  • Data d'inizio Data d'inizio

flexer

New member
sto per compare casa e non voglio aspettare 5 anni per avere un oled ad un prezzo abbordabile,(il led non lo voglio) quindi ero intenzionato a prendere un panasonic, ma quale??
La visione sarà da circa 2 metri massimo 2 e 50, nn so dove è meglio orientarsi se sul gt o st 50, del st ho letto che possono avere piccoli problemi, anche sul gt è cosi??

Dubito che trovi ancora qualche esemplare della serie 50 (anno 2012), forse volevi dire 60 (2013).
Non so a quali problemini ti riferisci, ma credo che il rapporto qualità prezzo dell'ST sia imbattibile, senza nulla togliere al GT che è un signor tv. Poi dipende dal tuo budget...

Perchè cerchi la serie 50, vai per la serie 60 che è superiore, poi quale tra ST60, GT60 e VT60 in base al tuo budget.

si scusate mi ero sbagliato non era la serie 50 ma 60, i televisori st hanno incluso gli occhiali 3d?

mi avete convinto per l'ST,la mia ragazza ha un samsung ps43e490 e gia mi sembra che si veda molto bene con film in hd e 3d, non oso immagginare come sia con il panasonic ;)

attenzione il 43e490 è hdready ed ha una resa totalmente differente dal fullhd, non sarei tanto sicuro che una tv di più alto polliciaggio e a maggiore risoluzione si veda meglio, più facile il contrario.

per l'ST ci saranno nei prossimi mesi offerte ne CC oppure conviene ordinarlo in internet?

Ultima modifica:
come mai online non trovo piu disponibile l'st60 50 pollici?
Quì son rimasti due negozi ad averlo disponibile: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50st60.aspx
Qualcuno aveva postato nei giorni passati, che alla richiesta di informazioni, alcuni negozi hanno assicurato che avrebbero avuto altri stock. Il più economici erano Daddi e Prezzoforte. Chiedi loro se prevedono di averli nuovamente, anche se non è detto che il prezzo sia eguale a quello che praticavano uno-due mesi fà. E' un mercato che subisce parecchie oscillazioni. I Pana DT60, ad esempio dopo Natale erano schizzati a 1400-1650€; io non finirò mai di ringraziarli, perchè grazie a quegli aumenti mi son preso un ST60. Ebbene, ora, da pochi giorni, i 50DT60 stanno tornando ai prezzi prenatalizi (attorno ai 1250€), magari perchè probabilmente faranno capolino a breve i nuovi modelli, però quelli son tutti LED. Per i Plasma, almeno i Panasonic non valgono le stesse logiche, dato che sono fuori produzione, ma egualmente ricercati dalla gente (non uso il termine "consumatori" perchè lo trovo orribilmente detestabile).

Se la produzione plasma Panasonic terminerà il 31/03/14, non escluderei a breve riassortimenti in diversi negozi.

quindi è meglio aspettare un pò di giorni??? avevo pensato di fare così ma nn vorrei che i prezzi si abbassasero un pò

Panasonic VIERA TX-P55ST60E
Panasonic TX-P42X60E (da mettere in camera)

prezzo totale 1786.00 che ne pensate??? l'estensione del assicurazione nel st la fareste?

Scusate ma ho chiamato diversi negozi online e la panasonic Italia per quanto riguarda il fantomatico p65st60 ma la risposta è stata sempre la stessa:sono finiti e non riassorbiremo più!!!
Chi ha avuto informazioni diverse e da chi???