Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1500.. circa (europa), non so se sia buono come prezzo....zed... ha detto:a che prezzo l hai trovato..?
se vuoi un top di gamma senza esagerare col prezzo vai tranquillo sul VT20..
NO, 1500 IL 50VT30giulianoprs ha detto:ma 1.500 euro il 50vt20? sarebbe un buonissimo prezzo, su internet non si trova meno di 2.000 euro
Per la garanzia ci sono i due anni anche per i prod. EU, non so' poi se Panasonic con la gr. Ita manda il suo tecnico per ripar. e sostituzione a sue spese.....zed... ha detto:occhio solo ai prodotti europeri per via della garanzia..anche quella aggiuntiva, che su un plasma imho è d'obbligo
...zed... ha detto:...l'immagine non proprio pulitissima, con linee sdoppiate o sgranature) è tipica soprattutto dei pannelli Full HD che trasmettono in SD..ed è piu accentuata nei Panasonic (quasi assente in samsung) e secondo me ancora più presente nel GT rispetto G e VT..
Si, il rumore video quello si nota a 10/20 cm circa sul nero, pero' alcuni hanno segnalato sgranature e rumore video da 1mt e mezzo..simile a puntini bianchi..(io nel mio sul nero come rumore vedo solo piccolissimi puntini violacei, ma solo da pochi cm..)giulianoprs ha detto:Multimer io nel mio 50g20 a 2 metri non vedo ne linee ne sgranature(in sd)
certo a 20 cm dal pannello vedrei non prefetto ma chi è che si mette cosi vicino?