Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1500.. circa (europa), non so se sia buono come prezzo....zed... ha detto:a che prezzo l hai trovato..?
se vuoi un top di gamma senza esagerare col prezzo vai tranquillo sul VT20..
NO, 1500 IL 50VT30giulianoprs ha detto:ma 1.500 euro il 50vt20? sarebbe un buonissimo prezzo, su internet non si trova meno di 2.000 euro
Per la garanzia ci sono i due anni anche per i prod. EU, non so' poi se Panasonic con la gr. Ita manda il suo tecnico per ripar. e sostituzione a sue spese.....zed... ha detto:occhio solo ai prodotti europeri per via della garanzia..anche quella aggiuntiva, che su un plasma imho è d'obbligo
...zed... ha detto:...l'immagine non proprio pulitissima, con linee sdoppiate o sgranature) è tipica soprattutto dei pannelli Full HD che trasmettono in SD..ed è piu accentuata nei Panasonic (quasi assente in samsung) e secondo me ancora più presente nel GT rispetto G e VT..
Si, il rumore video quello si nota a 10/20 cm circa sul nero, pero' alcuni hanno segnalato sgranature e rumore video da 1mt e mezzo..simile a puntini bianchi..(io nel mio sul nero come rumore vedo solo piccolissimi puntini violacei, ma solo da pochi cm..)giulianoprs ha detto:Multimer io nel mio 50g20 a 2 metri non vedo ne linee ne sgranature(in sd)
certo a 20 cm dal pannello vedrei non prefetto ma chi è che si mette cosi vicino?