Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia perdere Lg.....ho avuto esperienza con un plasma da 50" e un DVD recorder(il famoso D77) e......sono allo sfascio tutti e duefilmarolo ha detto:sinceramete sono sempre stato un pò contro LG per affidabilità dei suoi prodotti dato comunque i bassi costi
io e mio zio abbiamo 2 dvd recorder...dopo pochissimo entrambi diventati un bel pò rumorosi...poi "non tengono"la risoluzione impostata...
però questa nuova serie sembraproprio bellina per mettere un tv abbondante(50") senza voler investire grandi cifre,alla fine mi rendo conto che mi piace cambiare gli apparecchi elettronici di tanto in tanto e se a basso prezzo non dovrei aver problemi a cederlo a un familiare...
ora è da capire l'efficienza del post-vendita/assistenza LG
(il mio pana px80 ad oggi nessun problema e ....tante soddisfazioni...solo vorrei vorrei passare da 42 a 50")
Non farti incantare dall'estetica , i coreani puntano soprattutto su quellofilmarolo ha detto:però questa nuova serie sembraproprio bellina per mettere un tv abbondante(50") senza voler investire grandi cifre,
ora è da capire l'efficienza del post-vendita/assistenza LG
(il mio pana px80 ad oggi nessun problema e ....tante soddisfazioni...solo vorrei vorrei passare da 42 a 50")