• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale plasma 50"? Samsung PS50B650, PS50A756 o altro?

Flak

New member
Salve a tutti, scrivo su questo forum dopo anni perchè mi trovo in procinto di acquistare la mia prima tv al plasma e sarei orientato su uno dei 2 modelli in oggetto, ma valuto anche alternative intorno a quella cifra (diciamo intorno ai 1200 - 1300 euro).

Ho visto i vari thread riguardo le 2 TV e altre alternative e vorrei un consiglio da parte vostra.

Distanza di visione 2,5 metri circa, sorgenti... in evoluzione (ho sky, ora passerò a sky HD e acquisterò a breve anche un lettore blueray).

Ho letto di questo famigerato bug 50hz del B650 e del problema delle bande orizzontali sull'A756... questi problemi sono presenti ancora oggi (dopo i vari aggiornamenti fw e partite diverse)? Sono inevitabili? Quali dei 2 compromette di + la visione?

Mi rimetto a voi e ai vostri consigli!

Flak