Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
theanswer ha detto:mi è caduto l'occhio anche in un lcd 40" Samsung..voi che dite???
askatasuna ha detto:Da 1.5-2 metri va bene un 37" ?
... con 1099€ hai un Panasonic 42" Plasma PX70E (in offerta da unieuro.it)askatasuna ha detto:volevo che mi consigliaste i migliori modelli 37 e 42 pollici sul mercato
zwinglio ha detto:già dicono che un 37'' è esagerato.Che fare per convincerli?grazie (utilizzo prettamente analogico o digterrestre)
Però scusa.....Andhaka ha detto:DA 2.50 vai già su un 42, ma attenzione... con l'utilizzo che vui farne tu (analogico e DTT) sconsiglio vivamente sia plasma che LCD... tanto vale un buon CRT se stai solo su fonti di quel tipo.
Cheers
askatasuna ha detto:LCD o PLASMA?
Inadatte entrambe, ma il migliore?
... è la versione "povera" del già povero P70 rispetto alla versione P700askatasuna ha detto:Anche se il P7 viene dato come NEW sul sito ...
... connessioni ed elettronica a leggere sul sito pioneer.itaskatasuna ha detto:Povero da che punto di vista?
askatasuna ha detto:io parlavo di questi due modelli
PANASONIC - TH37PX70E
PANASONIC - TH37PX7E
Non pio![]()