• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale plasma 37-42 pollici scegliere?

Ti spiego....

A me serve una tv per la camera per vedere tv, partite, film e piu' avanti attaccarci una console...

37" in 12mq di stanza mi sembrano gia' troppi :D ma è il minimo per i plasma!

Senza contare che lo spazio di cui dispongo è di 110cm....il Pana 37 misura 91, gli altri 104-110cm! troppo

Fosse per me, avessi spazio e soldi, mi fare un Pioneer :D son troppo belli

però il budget è di 1100 non di piu e lo spazio è poco

Comunque tra i Plasma 42 entro i 1100€ che si puo' comprare :p?

male che vada lo metto in salotto e mi prendo il Crt sony

@ aska

Pio dichiara(va) il contrasto nativo, tutti gli altri il contrasto dinamico. Non fossilizzarti sui dati tecnici dichiarati, lasciano il tempo che trovano. Nel forum trovi decine di pareri di possessori e di gente che ne mastica parecchio, fidati valgono molto più dei dati dichiarati ;)

E' un pò meglio e costa anche un pò di più :D
Non mi sono mai soffermato a fare confronti ravvicinati (non di mio inetresse) però il Px 70 va molto bene, l'ho fatto prendere ad amici e siamo ancora amici ;)

Ok....si costa 900€ il 7 e 1100€ il 70

Ha piu' contrasto e un HDMI in piu'

Sulla questione della risoluzione COMPRESSA essendo 37"? va bene uguale?

Comunque queste sono le possibilità da vagliare con piu' di un occhio al 37 pana:

PANASONIC - TH37PX70E
PANASONIC - TH37PX7E
da valutare (valutate voi se sapete come sono :D)
PHILIPS 42PFP5332
SAMSUNG PS42C96HD
LG 42PC55
LG 42PC3R

Do per scontata la presenza del digitale altrimenti dovrei accendere 2 apparecchi ogni volta :D per me non è un problema ma qualcuno in casa dovrebbe imparare ad usare 2 nuovi telecomandi lol - sconsigliato.

No, non è una risoluzione da 4:3 in quanto i pixel sui plasma hanno forma rettangolare e non quadrata ;)
Sono come dire allungati

Scusate , se mi intrometto ma come avevo già detto in altri post mi serve un 42' da mettere al muro nella mia palestra per video musicali e partite , che dite LG o pana quelli menzionati a 1000€ vanno bene ??????
Grazie .

askatasuna ha detto:
sui forum di vg leggo il contrario

... xchè da quando in quando è che un vg dice che va bene??? trovano sempre difetti su qls cosa :D

... fidati SOLO dei tuoi occhi e prendi con le pinze quello che ti dicono sui forum (pure qui) ;)

giusto :D

però se Rai1 l'ho visto in negozio su dei plasma, l'Xbox non posso vederla di certo

Certo, sicuramente si vede e sicuramente si vede bene.... in effetti sui forum di videogiochi leggo cose allucinanti. Tipo uno mi suggeriva di prendere 2 monitor uno per i giochi uno per i divx :eek: :eek: :eek:

askatasuna ha detto:
Tipo uno mi suggeriva di prendere 2 monitor uno per i giochi uno per i divx

... si, infatti ti dicono che se sei un vg di guida, dovresti MINIMO avere 3 monitor per poter giocare :D

... meglio ancora se hai 3 plasma da 37" come nel video di Forza2 ;)
-> http://www.gametrailers.com/player/17538.html

... certe volte ho l'impressione che chi scriva certe cose o ha qlc problema psicologico o lo fa apposta x farti sentire un cretino :rolleyes:

Vabbuò
tirando le somme, se compro il Pana 37 PX70E faccio bene, è un prodotto valido o no?

ihih leggevo ultimamente di uno che diceva LASCIO STARE I PANASONIC TANTO CONSIGLIATI -.-''