• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE PHILIPS 42" comprare??consigli

yaswhua

Bannato
cia a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprarmi a breve il mio primo LCD full HD e avrei optato per i philips 42" e nn vorrei scendere sotto un budget di 1000 euri.Ora gentili utenti quale scegliere??meglio il 7403 con i 100Hz oppure il 7603 con l'ambilight??oppure altri modelli sotto i 1000 euro che mi consigliereste???accetto qualsiasi consiglio.GRAZIE

yaswhua ha detto:
cia a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprarmi a breve il mio primo LCD full HD e avrei optato per i philips 42" e nn vorrei scendere sotto un budget di 1000 euri.Ora gentili utenti quale scegliere??meglio il 7403 con i 100Hz oppure il 7603 con l'ambilight??oppure altri modelli sotto i 1000 euro che mi consigliereste???accetto qualsiasi consiglio.GRAZIE

Perchè proprio un philips ??

philips perche a mio parere hanno una immagine migliore perche li ho visti a confronto nei centri commerciali con la stessa sorgente.aspetto vostri pareri grazie!

Ciao,

io sono abituato all'ambilight e non riuscendone a fare a meno,ti consiglierei il 7603 che ha anche la parte audio più curata,ma forse i 100Hz anche se disattivabili è meglio averli quindi la scelta va sul 7403.
Se poi i Philips ti hanno convinto al centro commerciale,vedrai a casa una volta settati!:cool:

Sono anche io orientato come te su un 42 philips e anche io mi chiedo se i 100Hz fanno la differenza nell'uso con il pc... soprattutto dal momento che non penso di farci giochi...
Mi metto da un lato e aspetto cosa hanno da dirci i possessori del 7603 e del 7403

ZenoAV ha detto:
Sono anche io orientato come te su un 42 philips e anche io mi chiedo se i 100Hz fanno la differenza nell'uso con il pc... soprattutto dal momento che non penso di farci giochi...
Mi metto da un lato e aspetto cosa hanno da dirci i possessori del 7603 e del 7403

io ho ritirato ieri il 7433 (identico al 7403) e nelle poche cose che ho avuto il tempo di leggere ho notato che viene raccomandato di impostare 60Hz prima di collegare il pc

Anche io ho il 7403 da 42 e in full hd giochi e blue ray dal pc sono una bomba.. certo ci vuole un pc decente per fare andare i giochi con quella risoluzione :D .. l'unica cosa ma credo sia comune a tutti con i 100hz attivi rallenta di brutto l'imput quindi mouse e comandi rallentati infatti di default se lo imposti in modalità gioco tutti i filtri sono disattivati ma ancora non ho provato a settare i 100hz anche dal pc o dalle impostazioni dei giochi (che a volte ti fanno settare i refresh) una volta settati sul tv .. non so se centra qualcosa ma è la cosa più probabile che mi viene in mente.