Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marangoni ha scritto:
Non vorrei scatenare reazioni violente, ma ci sono un sacco di lavori tutto sommato facili che vengono retribuiti molto e lavori di responsabilita' e fatica che vengono pagati meno di quello che meriterebbero.
E' palese che il mondo dello spettacolo sia pieno di personaggi che sono riusciti a crearsi un'immagine che vende. Se tutte le domeniche ci sono 5 o 10 milioni di italiani che guardano Costantino in tv, fanno bene a mandarlo in onda. Mediaset non e' un'ente benefico, deve guadagnare e lo fa con la pubblicita', pagata diversamente in funzione delle fasce orarie e dello share del programma. Costantino vende e Costanzo lo manda in onda, mi sembra normale.
Costantino prende 10.000 Euro per andare a farsi vedere in una discoteca? Probabilmente il gestore riempie la discoteca e ne incassa 100.000. Non vedo lo scandalo. La reazione violenta e' quella dei ragazzini invidiosi del successo altrui, come quelli che rigano le macchine di lusso.
Ciao
Marco
pupazzo ha scritto:
Quoto e straquoto!
Finchè uno non ruba per me è tutto a posto,certo poi se si è invidiosi è un altro conto.Ma l'invidia è una brutta malattia,che spesso rende le persone peggio delle "2 bestie"
![]()
gipal ha scritto:
...un bel fusto dal petto depilato e con le ascelle depilate...
luca ha scritto:
non vorrei creare del facile allarmismo, ma se ragioniamo così, allora succederà che la Gruber, vista da milioni di italiani in tv ogni giorno al tg, farà bene a candidarsi per la sinistra ed essere onestamente eletta nel parlamento e che Berlusconi, visto che ne avrebbe le possibilità, potrà decidere di crearsi un partito con la certezza di essere onestamente eletto per la destra.
..a proposito Marco, che macchina hai ?
a parte tutto, in queste discussioni, alla base, emerge fortunatamente una concezione della vita molto differente da persona a persona e con piacere riscontro anche la coerenza, con la quale viene portata avanti
Luca
Questa non l'ho capita. Se la Gruber prende i voti e' perche' qualcuno glieli da'. Berlusconi ha sfruttato due situazioni di forza:
1. tre televisioni
2. il vuoto politico
Se Costantino si candidasse e fosse eletto, sarebbe in modo legittimo, quindi non vedo il problema (abbiamo eletto anche Cicciolina, Moana Pozzi e svariati calciatori e personaggi dello spettacolo).
Marco
Il vero problema e' a monte: quando e' stato trasmesso lo spettacolo di Paolini sul Vajont e' ha avuto un successo clamoroso, c'e' stato un mezzo uragano perche' una trasmissione seria e intelligente aveva avuto successo. Poi se ne sono dimenticati. Peccato. Se manca la cultura bisogna crearla, ma e' difficile e chi vuole farlo?
Marco
Un'ultima cosa: Costantino (cosi' come tutti quelli del Grande Fratello e simili) avranno sicuramente un contratto di esclusiva con un compenso. Non so quanto resti a loro di quello che prendono in discoteche o presenze tv e dal vivo.
Marco
Ho una Mazda 6 SW (della ditta), che nessuno mi riga (spero), ma mi da' fastidio lo stesso quando lo vedo
Marco
luca ha scritto:
Questo è il problema di fondo. Quà appunto si sta parlando di un certo tipo di persone e non di Paolini
Questo non mi interessa, potrebbero farlo anche gratis. La questione è un altra.
...W quella gran donna della Wanna Marchi, per la quale provo una grandissima ammirazione e alla quale va tutta la mia stima per aver saputo sfruttare onestamente le sue grandi capacità mediatiche e sensitive potendo contare a volte sulla debolezza, a volte sull'ignoranza e a volte sull'ingordigia dei poveri cristi e dei poveri lavoratori colpiti da disgrazie o semplicemente avidi di soldi i quali poi non possono
ciosse ha scritto:
Spero Luca (e perdonami la confidenza) che tu stia scherzando.
Da essere dei bulli e far soldi con la propria immagine, condivisa o meno che sia, e forse si un discorso di invidia o gelosia, ma non per tutti.... MA SCRIVERE CHE WANNA MARCHI E' UNA GRAN DONNA ?? è SEMPLICEMENTE UNA TRUFFATRICE.... Come le persone che rubano con l'inganno la pensione alle vecchiette....
MarcoPC ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei intervenire anch'io alla discussione.
Il problema come è gia stato detto,è che il livello culturale in Italia è basso e se certi personaggi e certe trasmissioni come il grande fratello hanno successo, questo è il motivo principale.
.
Penso di potermi vantare di un primato:non ho mai visto una puntata del grande fratello 1...fino al 5 o dove diavolo siamo arrivati perchè le reputo trasmissioni finte e dannose per la salute mentale dei giovani sopratutto (basta guardare alla gente che fa la fila per andare alle selezioni).
Lo stesso per le trasmissioni di Maria de Filippi veramente ridicole e penose allo stesso temprmai in tv guardo solo qualche partita di calcio e solo dvd o cassette di film registrati da sky cinema il resto del tempo lo spendo meglio in altro.
Spero che tanti altri facciano lo stesso perchè se poi non avremo mai l'alta definizione o il dolby digital sarà anche colpa di questa tv spazzatura, ricordatevelo...
Ciao
MarcoPC
luca ha scritto:
...W quella gran donna della Wanna Marchi, per la quale provo una grandissima ammirazione e alla quale va tutta la mia stima per aver saputo sfruttare onestamente le sue grandi capacità mediatiche e sensitive potendo contare a volte sulla debolezza, a volte sull'ignoranza e a volte sull'ingordigia dei poveri cristi e dei poveri lavoratori colpiti da disgrazie o semplicemente avidi di soldi i quali poi non possono fare altro che ammirare e invidiare tutti questi ingegnosi della tv spazzatura.
L'invidia mi sta divorando. Ma perchè sono nato così rabbioso e poco incline alla giustizia ma fortissimamente attaccato ad un etica ?!![]()
...ma le ferie devo farle o sono appena tornato ? boh....
Stedel ha scritto:
[I
Credo semplicemnte che i due Tizi di cui si parla siano, per la televisione, quello che il calcio è per Lo sport (non a caso scritto maiuscolo)....un segno dei tempi...che presto cambieranno (sono sempre un ottimista!!)
Ciao
Stefano [/I]
Stedel ha scritto:
[I
Ho visto, a volte, delle puntate del grande fratello non ho provato molte emozioni, ma non trovo nemmeno che sia così terribile per l'incolumità dei nostri "giovani ed indifesi rampolli".(siete sicuri che i giovani siano così deboli ed indifesi? Vi ricordate con che tipo di trasmissioni siete cresciuti? non penso proprio con i documentari sul Vajont!!)
Stefano [/I]
MarcoPC ha scritto:
E' qui che ti sbagli.Ai nostri tempi al massimo all'ora di cena c'era lo "scandaloso" Happy Days o qualche telefilm innocente sul genere.
Sono cresciuto con "Furia cavallo del west" e Goldrake era un E il grande fratello è "dannoso" perchè quasi tutti i giovani crescono identificandosi in questi "nonpersonaggi" cioè vorrebbero diventare come loro!!
Ciao
MarcoPC
Decibel ha scritto:
...Da parte mia e con tutto il rispetto dei partecipanti, ci mancherebbe, provvedero' a cancellare la mia adesione al 3ad...