Ciao a tutti...
il mio philips 32" dopo anni di onorata carriera sta per abbandonarmi
..
quindi mi serve un tv nuovo
utilizzo: prevalentemente xbox360, qualcosina di skyHd e qualcosina digitale terrestre...ma al 90% xbox, non
m'interessa fullhd, 3d, wifi, lan, smart ecc.... m'interessa che sia veloce come risposta dai comandi e che abbia
una buona visione (e capire se skyHd cmq funziona tranquillamente..)
attacco xbox -----> tv = component HD (quello verde,rosso,blu,bianco ecc..non so se componet è il termine giusto)
la tv sta in taverna quindi niente luce diretta tranne (a meno che non accenda la luce io) un paio d'ore il pomeriggio...
unica prerogativa importante: basso input lag
dopo ricerche e letto vari post qui sul forum avrei optato per:
PANASONIC TX-P42X60
PANASONIC TX-P50X60
Ho cercato abbastanza ma da alcune parti ho letto 45ms di input lag...da altre 67ms...da altre 30ms...
c'è qualcuno che può darmi info più precise perchè magari ne è in possesso?
Distanza di visione circa 2 metri ma potrei arrivare anche a 2,5-2,7mt (mi piacerebbe il 50" a dire il vero
)...
Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi consiglio..
Ciao
Dunghino
il mio philips 32" dopo anni di onorata carriera sta per abbandonarmi
quindi mi serve un tv nuovo
utilizzo: prevalentemente xbox360, qualcosina di skyHd e qualcosina digitale terrestre...ma al 90% xbox, non
m'interessa fullhd, 3d, wifi, lan, smart ecc.... m'interessa che sia veloce come risposta dai comandi e che abbia
una buona visione (e capire se skyHd cmq funziona tranquillamente..)
attacco xbox -----> tv = component HD (quello verde,rosso,blu,bianco ecc..non so se componet è il termine giusto)
la tv sta in taverna quindi niente luce diretta tranne (a meno che non accenda la luce io) un paio d'ore il pomeriggio...
unica prerogativa importante: basso input lag
dopo ricerche e letto vari post qui sul forum avrei optato per:
PANASONIC TX-P42X60
PANASONIC TX-P50X60
Ho cercato abbastanza ma da alcune parti ho letto 45ms di input lag...da altre 67ms...da altre 30ms...
c'è qualcuno che può darmi info più precise perchè magari ne è in possesso?
Distanza di visione circa 2 metri ma potrei arrivare anche a 2,5-2,7mt (mi piacerebbe il 50" a dire il vero
Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi consiglio..
Ciao
Dunghino