• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale Pana???

adelockzz

New member
Devo acquistare un Plasma 50 pollici e sono indirizzato su un Pana... ma quale modello? Voi cosa mi consigliate?
Utilizzo sky SD e Play3 (Games+BR)

Grazie!

Naturalmente sono ben accetti anche consigli su altre marche, tenendo conto che vorrei spendere il meno opssibile e che non ho pretese enormi a livello di prestazioni.

50pz80ea dopo vari blog, forum, etc, etc...SONO SODDISFATTISSIMOOO..
collegato poi ad un OPPO 983, praticamente i DVD si vede come BLUE RAY..FANTASTICO, IMPRESSIONANTE !!

Io vorrei stare su un FullHd... ma sono indeciso tra i vari podelli PANA, ci sono molti 50 ma non so su quale orientarmi! In + pensando al lato economico i asrebbero pure i samsung... insomma qcuno che fa un utilizzo della Tv simile al mio può consigliarmi sulla base della sua esperienza?