• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Pana comprare?

camcorderinfo

si è vero è assurdo ma la notte fa paura lo stabilizzatore fa paura

io personalmente pagherei di piu per avere quelle cose :) alla fine non sono cose da poco

certo se uno filma sono di giorno o cosi non conviene

Djandrea ha detto:
camcorderinfo

Ho guardato tutta la recensione e le prove della TM700 e SD60 su camcorderinfo ma non sono riuscito a trovare dove danno la risoluzione in linee orrizontali:confused:

Djandrea ha detto:
si è vero è assurdo ma la notte fa paura lo stabilizzatore fa paura
io personalmente pagherei di piu per avere quelle cose :) alla fine non sono cose da poco
certo se uno filma sono di giorno o cosi non conviene

Qui, con un po' fantasia, forse ho capito cosa intendi dire:)

Ti volevo poi chiedere un'altra informazione :
Quali programmi di visualizzazione per PC permettono di vedere in modo fluido le registrazioni fatte in 50p a 28Mbit/sec?

Ciao

io uso cyberlink powerDVD 10. Conta che io ho un pentium 4 e con questo programma me li leggie abbastanza bn ma sul portatile (asus g1s) vanno che è una bellezza. Qst programma usa i migliori codec e l'ultima versione supporta anche il blu-ray 3d!!

JERRY_2000 ha detto:
io uso cyberlink powerDVD 10. Conta che io ho un pentium 4 e con questo programma me li leggie abbastanza bn ma sul portatile (asus g1s) vanno che è una bellezza. Qst programma usa i migliori codec e l'ultima versione supporta anche il blu-ray 3d!!

Ok grazie per l'informazione.

Vediamo adesso Diandrea e gli altri che programi utilizzano...

Ciao

sd60 o sd700???

Salve ragazzi, mi ha molto incuriosito la vostra discussione tra il modello sd 60 e la sd 700.
Sono orientato per la sd700 a parte il costo più del doppio (nei centri commerciali).
Volevo chiedere a chi l'ha acquistata on-line il sito più conveniente, e se la garanzia e 1 o 2 anni.
Grazie.

p.s. sapete se ci sono nuovi modelli in uscita?
Conviene aspettare Natale??

Ciao ragazzi, nessuno ha mai parlato della SD600 che è un po' più economica della 700, qualcuno l'ha mai provata e sa che differenze ci sono con la sorella maggiore ?
grazie, ciao