Quale Nettop/htpc completo e pronto all'uso?

devguyita

New member
Ciao a tutti,
sto cercando un nettop/htpc da affiancare alla mia Sony LED 40". Quello che vorrei è quanto segue:
- output ad alta definizione
- sistema completo (non mi interessa fare assemblaggio di componenti, anche se so che magari potrei spendere un po' meno e avere qualcosa di meglio)
- possibilità di fare riproduzione di qualsiasi formato
- possibilità di installare un media player tipo xbmc o boxee
- possibilità di fare browsing web o lanciare qualche app (insomma, dovrebbe avere un OS vero dentro :)

Io avevo trovato il Asus Eee Box 1501P...che pare abbia recensioni molto buone e ha un costo buono (300). Ma comincia ad essere un po' vecchiotto...possibile che non ci sia qualcosa di più nuovo/aggiornato/veloce?

Qualsiasi consiglio è bene accetto...grazie!
- Marco

Grazie! Sembra in effetti un bel prodotto!
ma non ho capito una cosa....Vision 3d...ma immagino mi serva cmq una tv 3d per sfruttarlo al meglio, no?

comunque, siccome il 3d nn mi attira poi tanto, pensavo di buttarmi sul 100ht o il 100ht-bd...la questione è, dove si comprano? homcercato su trovaprezzi, ma trova giusto 3 siti che hanno un modello...

Guarda, io non ho il 3D e non sono nemmeno interessato; però questo ha tutta la potenza che serve per potere gestire al meglio i filmati 2D in alta definizione applicando anche i filtri in maniera onerosa. Io poi l'ho trovato ad un prezzo molto interessante quando ero a Singapore e non ci ho pensato 2 volte ad acquistarlo.