• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale Nettop/htpc completo e pronto all'uso?

devguyita

New member
Messaggi
15
Ciao a tutti,
sto cercando un nettop/htpc da affiancare alla mia Sony LED 40". Quello che vorrei è quanto segue:
- output ad alta definizione
- sistema completo (non mi interessa fare assemblaggio di componenti, anche se so che magari potrei spendere un po' meno e avere qualcosa di meglio)
- possibilità di fare riproduzione di qualsiasi formato
- possibilità di installare un media player tipo xbmc o boxee
- possibilità di fare browsing web o lanciare qualche app (insomma, dovrebbe avere un OS vero dentro :)

Io avevo trovato il Asus Eee Box 1501P...che pare abbia recensioni molto buone e ha un costo buono (300). Ma comincia ad essere un po' vecchiotto...possibile che non ci sia qualcosa di più nuovo/aggiornato/veloce?

Qualsiasi consiglio è bene accetto...grazie!
- Marco
 
Grazie! Sembra in effetti un bel prodotto!
ma non ho capito una cosa....Vision 3d...ma immagino mi serva cmq una tv 3d per sfruttarlo al meglio, no?

comunque, siccome il 3d nn mi attira poi tanto, pensavo di buttarmi sul 100ht o il 100ht-bd...la questione è, dove si comprano? homcercato su trovaprezzi, ma trova giusto 3 siti che hanno un modello...
 
Guarda, io non ho il 3D e non sono nemmeno interessato; però questo ha tutta la potenza che serve per potere gestire al meglio i filmati 2D in alta definizione applicando anche i filtri in maniera onerosa. Io poi l'ho trovato ad un prezzo molto interessante quando ero a Singapore e non ci ho pensato 2 volte ad acquistarlo.
 
eh se potessi trovarlo anche qui ad un prezzo decente ci penserei :)
ma sembra in italia non si trovi facilmente?
 
Top