• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

quale monitor lcd 19 sony è il migliore....

robiie

New member
Messaggi
1
tra questi due modelli di punta della sony
premetto x uso home gioki ,dvd...
SDMX93B , e h ke differiscono solo x il colore il primo nero e il secondo grigio. quello grigio anke se costa meno dicono ke sia tco03 mentre il nero 99 :confused:
e il modello SDMHX93B ke costa meno ma ha il contrasto 800 mentre i modelli sopra a 600 e la luminanza superiore :confused: mi sapete aiutare ?
grazie :)
 
Top