• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale migliore marca per TV con USB

elam

New member
Messaggi
13
Usando spesso la penna USB per vedere i miei video e trovandomi nel bisogno di un immediato acquisto di una tv a 32", volevo chiedervi, qual'è migliore casa produttrice per sfruttare al meglio questo tipo di supporto? LG? Samsung? Philips? ecc.
 
Sono in procinto di comprarmi un bel Samsung LCD LE32D550ZF, la sua porta ethernet mi potrebbe tornare molto utile

che mi dite di questo modello?
 
Top