quale miglior TV 24-32 "

safetsifuli

New member
salve a tutti e a tutti un ringraziamento anticipato
ho deciso di acquistare un tv da mettere in camera tra i 24 e i 32 pollici (probabilmente un 26-28).

uso... digitale terrestre, films da hard disk esterno tramite usb e ps3

ha una certa importanza l'estetica ma... solo a condizione che qualità dell'immagine e del suono (senza accrocchi aggiuntivi) sia buona.

budget... il giusto. ovvero... senza esagerare diciamo che non è un problema

quali marche/modelli?

Ciao, io mi son preso questo: sharp aquos LC32LE225E
Anche se ho aperto un post e nessuno mi ha dato supporto, forse nessuno lo conosce, cmq ho rischiato lo stesso visto la quantità di funzioni presenti compreso il wi-fi e le usb, fullhd edge led ecc ecc...e il prezzo che ho trovato 399€.
Sembra un ottimo tv..che dire il tempo dirà la sua, visto che l'ho acceso 1/2 ora ieri appena installato non posso ancora dire molto.

non sembra affatto male anche se non sembra avere un tempo di risposta bassissimo. mi piacerebbe qualche parere "competente" su quel televisore ch

come tu stai trovando?

Ciao,
prova a guardare anche i Toshiba 2011(http://it.consumer.toshiba.eu/it/content/DAM/Images/Original/public/others/leaflet2011.jpg).
C'è la serie UL che è molto bella esteticamente.
Poi ci sono altre linee, anche più economiche, tipo quella che ho in firma e pagata veramente molto poco, ma la resa, per quello che devo farci è ottima.
Per quanto riguarda l'audio integrato di tutte le tv a schermo piatto è quello che è.
La distanza che hai dal punto di visione fino al mobile dove dovrai collocare la tv, quanto misura?

powermax ha detto:
Ciao, io mi son preso questo: sharp aquos LC32LE225E

Ciao,
come è rispetto all' LE220 che fu pieno di problemi? Lo avevo adocchiato anche io ma leggendo le esperienze del 220 ho preferito lasciare perdere.