• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale meglio con i dvd?

Oppo

Ciao, ho appena acquistato un Oppo DV 983 H e ti posso dire che la qualità video è letteralmente superba.
Ieri mi dono visto il dvd di Australia in 1080p e ti posso garantire che sembrava superiore ad un blu ray.
Anche a livello audio ho notato un miglioramento delle prestazioni.
Senza dubbio un must da comprare subito prima che lo tolgano di produzione (in usa non si trova già più).

Il nuovo Oppo BD è uguale come qualità video e audio al 983, ma in più ha il blu ray, ma costerà anche un 2/300 euro in più.

Io andrei di 983 senza pensarci.
 
Top