Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ma ti rendi conto della fatica?luipic ha detto:Scusa non fai Prima a vedere direttamente il blu-ray?
Mi pareva strano che ancora nessuno avesse fatto commenti ironici..derekz ha detto:ti rendi conto della fatica?![]()
cuscio ha detto:il WD HD TV legge perfettamente gli iso dei blu ray. Attraverso l'uscita ottica puoi ascoltare l'audio in DD o DTS, non ho provato però il DTS HD Master..
Harry_Callahan ha detto:La rete LAN è un altro punto molto importante per il discorso di leggere da hard disk un file con qualità Blu Ray(bitrate molto alto)
ll lettore dovrebbe avere un'uscita LAN GbE, servirebbe uno switch GbE .... a mio avviso obbligatorio l'NFS
vassago ha detto:pero' poi serve un lettore multimediale che invii le codifiche audio hd a un ampli audio video adeguato?