Quale mediaplayer legge hard disk da 4tb

marcog74

New member
Salve,

Ho acquistato da poco un nuovo hard disk esterno da 4 tb per salvare le copie dei miei bluray. Ho provato a far leggere l'hard disk dal mio caro e vecchio western digital wdtv hd, ma non lo vede. Sarà un problema di formattazione del disco o proprio non supporta dischi così grandi? Eventualmente quale mediaplayer posso prendere in considerazione per usare l'hard disk da 4 tb? Vorrei rimanere su una spesa intorno a 130-150 euro per un mediaplayer senza hard disk on board, e che legga in maniera fluida iso ed mkv, possibilmente abbia il wifi ed il 3d.
Potrebbe essere una buona soluzione il Mede8er MED600x3d oppure anche questo non legge hard disk da 4 tb? Alternative?

Grazie per l'aiuto.
 
Arrivo a garantirti il funzionamento con un HD da 3 TB con il mio Dune in firma. Da 4tb non l'ho comprato per un non troppo favorevole rapporto quantità/prezzo rispetto al mio da 3.
A 3 ci siamo arrivati...sotto al prox ;)
 
Anche con la partizione in due dischi, il mio wdtv 1^gen non legge l'hard disk da 4 tb, vabbè è ora di mandarlo in pensione e continuo a credere che il Mede8er MED600x3d possa essere una buona soluzione perché mi pare di capire che dovrebbe leggere dischi fino a 4 tb. Ora provo a chiedere anche nella discussione ufficiale.
Ci sono altri lettori che hanno un prezzo in linea con il med600 che leggono hd da 4tb?
 
Top