• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale Mediaplayer con quale Chipset per Bluray e mkv senza wifi?

danielone80

New member
Ho visto migliaia di post, però non sono riuscito a capire quale' che fa al mio caso spendendo il giusto o anche meno :D
Ho visto che il migliori chipset attuali sono realtek 1278 e sigma 8643...

Ho interesse che legga direttamente anche i blu ray e dvd non rippati o compressi e i file mkv.
Mi interesserebbe al max la LAN ma non la scheda wifi...
Meglio con HD interno ma non indispensabile...

Cosa mi consigliate...?!?!

Grazie
Daniel

danielone80 ha detto:
Ho visto migliaia di post, però non sono riuscito a capire quale' che fa al mio caso spendendo il giusto o anche meno :D
Ho visto che il migliori chipset attuali sono realtek 1278 e sigma 8643...

Ho interesse che legga direttamente anche i blu ray e dvd non rippati o compressi e i file mkv.
Mi interesserebbe al max la LAN ma non la scheda wifi...
Meglio con HD interno ma non indispensabile...

Cosa mi consigliate...?!?!

Grazie
Daniel

errore mio :) 1283

danielone80 ha detto:
Ho interesse che legga direttamente anche i blu ray e dvd non rippati o compressi e i file mkv....
Se deve leggere anche i supporti ottici ed essere dotato di uno dei chip che citi non mi vengono in mente molte alternative: PCH C200.

G Doc ha detto:
Se deve leggere anche i supporti ottici ed essere dotato di uno dei chip che citi non mi vengono in mente molte alternative: PCH C200.

mi sono espresso male forse, era per dire che ho letto che i 2 modelli citati erano i migliori in commercio, il mio interesse e' che qualunque sia il chipset montato, leggano i bluray nudi e crudi copiati su un disco magari oppure va ebene anche rippatti... Insomma vorrei la massima compatibilità con tutti i formati... e spendere il giusto!

non mi interessa il WIFI...
Meglio se con disco interno...

Daniel

Oltre al c-200 c'è anche il Dune 3.0 BD Prime che ha il lettore bluray già incorporato e legge bene anche le iso o le cartelle bluray su disco fisso.