Perchè non comprarla? Ho difficoltà a trovare dei motivi veramente validi, ne butto giù qualcuno:
1) costo. Si, costa una cinquantina di euro in più rispetto ad esempio ad un himedia Q5 pro o altri box. Per me i 50 euro in più li vale proprio tutti
2) audio passthrough. Se proprio uno vuole il box perfetto, quello manca. In compenso c'è tutto il resto
3) sistema chiuso. Quello che c'è c'è , quello che non c'è non c'è, amen. Non ci sono SW customizzati (forse non proprio;-), patch, etc. Per uno smanettone, che noia!! Per me, si, non mi dispiace smanettare qualche volta, però poi non ho tempo e dopo un po voglio solo che quando la sera mi siedo sul divano tutto funzioni a dovere.
4) odio per i prodotti Apple. Ci sta, i margini sui loro prodotti sono esagerati, poi appunto il sistema è chiuso, sono dei fighetti, chi si credono di essere...)[CUT]
Pino,anche se fondamentalmente siamo d'accordo mi permetto due integrazioni/correzioni: ;-)
Sul costo e sui margini esagerati di apple si potrebbe scrivere un libro, ma per quei 50 euro in piu' (al netto del considerare il prodotto migliore di un altro) hai:
15 giorni di prova gratuita - la migliore assistenza al mondo, figuriamoci se confrontata con quella FUTEKO che sta in inghilterra con tutto quello che ne consegue - aggiornamenti del firmware garantiti per anni e supporto delle app (infuse - netflix - amazon - youtube) superiore ad android - valore sul mercato usato che quando la rivendi ti permette di rientrare dei 50 euro o quasi...
invece riguardo il punto 2 infuse nelle impostazioni ha il passthrough...