Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la fire tv liscia forse si
ma la fire tv + kodi + amber skin + plexmbc + mxplayer e relativi filtri + nas x86 da 40tb + plex server = un sistema HT non da buttare
Quindi tu mi stai dicendo che basta installare kodi su fire tv ed e' fatta ???
Perche' le alternative sarebbero il med600 per una quarantina di euri in piu', e il vten aggiungendone ancora una trentina
Ma parlando strettamente di hardware, cosa e' meglio ??? fire tv, med600 o vten ???
Non ho mai letto nulla del 300, prova a cercare... magari c'è una discussione ufficiale nel forum.
Se non ti interessano i video 4k o h265 ma ti interessano i flac e non hai un dac esterno, allora penso che il 410 sia la migliore scelta (dato che ha un buon dac integrato). Ma aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda![]()
Quindi tu mi stai dicendo che basta installare kodi su fire tv ed e' fatta ???
in effetti senza kodi e quindi senza il jukebox e la lettura degli mkv non serve a molto in italia. invece in america tra servizio prime e servizi di streaming è molto più interessante. ma cmq anche con il solo kodi in italia la trovo molto ben fatta. in fondo è un box android con tutti i vantaggi di un box android. però a differenza di molti è ver..........[CUT]
no. gli h265 non li legge. vanno a scatti e si bloccano. ma anche il 400 non li legge.
invece ho letto che il Vten li legge ma non ho provato di persona dato che ho solo la fire tv e il 400.
edit: ho controllato. sulla fire tv gli h265 non vanno. scattano. si bloccano. niente audio. mi spiace.
confermo che nessun android box supporta i 23.976 ma tutti arrotondano a 24. quindi ci tocca un frame skip ogni 41 secondi. io sarò poco sensibile e non ho mai notato nulla. non posso parlare per altri. credo che cambi da persona a persona.
Il mede8er e' uni dei pochi che ha un supporto firmwar..........[CUT]