SilentScreamBT
New member
Va alla grande comunque
è come una Apple TV con in più la usb. Se solo riuscissi ad accedere ai menu laterali delle app in material col telecomando sarei sicuramente più felice di così 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va alla grande comunqueè come una Apple TV con in più la usb. Se solo riuscissi ad accedere ai menu laterali delle app in material col telecomando sarei sicuramente più felice di così
![]()
hai provato l'app per android fire tv ? mi sembra che con quella ci si riesce almeno da smartphone.
segnalo agli interessati questo:
http://www.tomshw.it/news/sky-onlin...otify-la-tua-collezione-di-film-e-altro-66455
praticamente è un roku a 50 euro invece che a 150.
se (e sottolineo se) si può installare kodi allora è il mediaplayer più economico che c'e' in giro.
aspettiamo e vediamo
edit: sembra che premendo qu..........[CUT]
Ragazzi scusate l'ot ma non saprei dove è a chi chiedere. Qualcuno sa dirmi il valore di un pch a410 usato?
Beh, non credo molto meno del prezzo del nuovo, anche perchè stanno diventando difficili da trovare anche nuovi
(devi farli arrivare da francia o germania) :mc:
Poi magari è perchè prima o poi uscirà l'A-500...non ne ho idea.
IMHO se lo trovi, non farti problemi per 50 euro più o meno, è una gran macchina (io ho 400 e 410)![]()
Non devo cercarlo, sto pensando di vendere il mioè una gran macchina, ma il jukebox proprio non mi va giù
![]()
Non devo cercarlo, sto pensando di vendere il mioè una gran macchina, ma il jukebox proprio non mi va giù
Non mi va di metterlo all'asta su ebay però, magari un prodotto del genere ha poca visibilità.
Dove potrei metterlo in vendita (a parte questo forum, dove metterò l'annuncio non appena mi deciderò?)
Io l'ho venduto a 150 euro se non ricordo male.
Che sia una gran macchina ne dubito, anche perche se no lo avrei tenuto.
È indubbiamente un gran prodotto! Solo che adoro xbmc e per come lo uso io è un po' sprecato. Poi sono gustiuna cosa che odio del pch è che ha bisogno del programma windows perché il database scazza parecchio. E io uso mac
poi non ha hdmi cec, non ha timer, tutte cose per me molto importanti. Ma come potenza e qualità costruttiva non ci sono..........[CUT]
Per curiosità, cosa usi adesso?[CUT]
Sono tornato all'HTPC.
La qualita' video e' paurosa. C'e' poco da fare (dell' HTPC).
Ho anche preso il panasonic BDT700 e il Mede8er, che ora sicuramente mettero' in vendita....Come prodotto (il pop) ha una qualita' mediocre, mediocre lo scaler, mediocre il chroma, mediocre il dithering..........[CUT]