• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale lettore per i bd-r/re masterizzati?

• Autore discussione Autore discussione decimo
  • Data d'inizio Data d'inizio

decimo

Bannato
Salve a tutti,masterizzando i bd-r/re,quale lettore è più indicato per leggerli?Io possiedo il samsung bd 1400,ma con questo player ho dei problemi audio,cioè,ogni tanto l'audio si interrompe,ma il video va normalmente,come se io lo stessi mandando a 2x di velocità,dopo un po riparte l'audio normale,oppure devo premere pausa e poi play e lui riparte,il video va benissimo(niente artefatti/blocchi/squadrettature/perfetto),ora mi sono chiesto è un problema di lettore,dischi(non credo,uso verbatim/tdk,maxell,sony)progrmma di masterizzazione?(uso,imgburn,nero 9 mi ha dato problemi,sigh,devo provare nero 9 reloaded)
P.S.sia il lettore che il masterizzatore(LG GGW H20L)hanno il fw aggiornato all'ultima versione.

bd-r masterizzati

possiedo anche il dune hd base 3.0,in questo momento al suo interno ho un hd da 1 tb,ma se andrebbe bene,potrei mettere un lettore blu ray,al posto dell'hd e farlo funzionare da lettore blu ray,sempre che vada bene per la lettura dei bd-r/re masterizzati.