• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale lettore mp3?

Deuced

New member
Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta,in caso contrario chiedo scusa:) Sto cercando un lettore mp3 con queste caratteristiche

-compatibilità con file flac
-buona qualità audio
-buono spazio di archiviazione (mi andrebbe bene anche un lettore con hard disk meccanico...o almeno espandibile tramite memoria esterna/micro sd/ecc)
-buona durata della batteria,meglio ancora se utilizza batterie standard tipo AA o AAA
-budget sui 300€ circa,meno spendo meglio è :asd:

Il resto diciamo che m'interessa poco,che abbia android,gps,giochini e compatibilità con i video è secondario :)

Attendo consigli!

Trecento euro?

Spero che la mia non risulti una risposta [o.t.] visto che parlo di un aggeggio che costa intorno ai 50 anche se a detta di tutti ha un'ottima resa sonora.

Io ho un sansa (sandisk) c'é da 2, 4, 8 Gb espandibile bon micro SD (io ho 4+8, ma per quanto ne so puoi mettere i i 16 Gb - e forse 32 Gb - su quello da 8 per un totale di 24-40 Gb).

Supporta i FLAC e se ti piace smanettare c'é anche un firmware alternativo (rockbox) che gestisce di tutto (perfino real audio).

Per la buona resa ed il prezzo modesto è quasi un oggetto di culto; su HWUPGRADE c'é un 3d dedicato (con 121 pagine di discussione).

Io ho il modello "zip" (il nome è veramente terribile! - si differenzia dal "sansa+" per il display a colori da 1") ed ho abbinato una cuffia AKG K 430.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219092

Ot??Macché :) Ovviamente non è che DEVO spendere per forza 300€,era per indicare un tetto massimo...se riesco a spendere di meno avendo comunque quelle 3-4 caratteristiche per me necessarie non è certo un problema :D

Il topic sul sansa l'ho visto (sono registrato anche su hwu),devo darci una bella lettura.