• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?

peppemar ha scritto:
....In definitiva adesso ho l'868 collegato con il proiettore ed il 737 collegato al televisore , con il 737 ci sento anche i cd ......Ciao
Ciao Peppe ;)
Hai mai provato la qualita' audio del 868 via I-link in Pure Audio su un Pio VSA-Ax10Ai-S ???? :D Mostruoso ! :p
Per ora ho solo l'868 .... ma appena potro' ;)
Ciao

3910

per caso il suddetto denon sarà il new top of gamma ?
come costruzione credo che non ci sia partita con il pioneer e temo anche per il resto.:D

Parlamdo con un moderatore e giornalista di una nota rivista mi diceva che praticamente il 3910 è uguale al A11(componenti),c'è da vedere se il telaio è lo stesso.Io credo propio di si.

Ivanzeta ha scritto:
Parlamdo con un moderatore e giornalista di una nota rivista mi diceva che praticamente il 3910 è uguale al A11(componenti),c'è da vedere se il telaio è lo stesso.Io credo propio di si.

Per esserne certi basta informarsi se ripropone gli stessi problemi ...... :D

Saluti
Marco

Azzz

Highlander ha scritto:
Ciao Peppe ;)
Hai mai provato la qualita' audio del 868 via I-link in Pure Audio su un Pio VSA-Ax10Ai-S ???? :D Mostruoso ! :p
Per ora ho solo l'868 .... ma appena potro' ;)
Ciao

No mai provato , pero' non mi mettete questi crucci per la testa , se no mi ritrovo a dover cambiare un qualcosa che considero definitivo nella mia catena ..... gli ampli .

X locutus , si parlo delle uscite analogiche ... ovvio.