madhook
New member
utilizzare al meglio il mio htpc?
premetto che ho windows xp (in attesa di installare mediacenter su un'altra partizione) e un barebone Shuttle XPC SP95P
http://global.shuttle.com/Product/Barebone/SB95P V2.asp
con una scheda audio integrata RealTek alc880 7.1 - pentium 4 3.2 Ghz 1 HD Sata 200 e 1 da 300 e una scheda video Nvidia ASUS EN6600GT 128MB Ram su PCI Express.
Quindi ho tre domandine se siete gentili ....
:
1) Cosa mi consigliate tra i driver Asus nv8189 + ASUSEnhanced Driver 1.22 + SmartDoctor 4.80 contro i driver Forceware 81.98 whql ?
Io non riesco a capire quale dei 2 è meglio!!!!! sigh
2) tra i vari lettori DVD ho Power DVD 6 - TheatreTek 2.2.1 - WMP con i driver PureVideo di Nvidia....
Ma il TT non mi funziona!!!!! parte, mi da un errore e poi va giùùùù!!!!
Per il resto mi trovo bene con PowerDVD ma voi che ne pensate?
3) La scheda audio è decente pur essendo integrata? o è meglio magari una Xfi o una Mystique o Terratec che sia? Io la mia la uso con lo SPDIF out a 96Khz e si sente abbastanza bene.....
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE!!!!
CIAO.
premetto che ho windows xp (in attesa di installare mediacenter su un'altra partizione) e un barebone Shuttle XPC SP95P
http://global.shuttle.com/Product/Barebone/SB95P V2.asp
con una scheda audio integrata RealTek alc880 7.1 - pentium 4 3.2 Ghz 1 HD Sata 200 e 1 da 300 e una scheda video Nvidia ASUS EN6600GT 128MB Ram su PCI Express.
Quindi ho tre domandine se siete gentili ....
1) Cosa mi consigliate tra i driver Asus nv8189 + ASUSEnhanced Driver 1.22 + SmartDoctor 4.80 contro i driver Forceware 81.98 whql ?
Io non riesco a capire quale dei 2 è meglio!!!!! sigh
2) tra i vari lettori DVD ho Power DVD 6 - TheatreTek 2.2.1 - WMP con i driver PureVideo di Nvidia....
Ma il TT non mi funziona!!!!! parte, mi da un errore e poi va giùùùù!!!!
Per il resto mi trovo bene con PowerDVD ma voi che ne pensate?
3) La scheda audio è decente pur essendo integrata? o è meglio magari una Xfi o una Mystique o Terratec che sia? Io la mia la uso con lo SPDIF out a 96Khz e si sente abbastanza bene.....
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE!!!!
CIAO.