• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

lorenzo419 ha scritto:
Quale Lettore DVD silenziozo e di qualità per il mio htpc?

Toshiba SDM 1712. Mi pare che la sigla sia questa, cmq anche il 1612 è uguale cambia solo la velocita di lettura massima mi pare.
Questo lettore insieme al Liteon sono fra i più silenziosi proprio perchè limitano al minimo la velocità di lettura dei DVD Video senza la necessità di utilizzare utility di terze parti.
 
Io personalmente sto utilizzando un masterizzatore DVD LG-GMA4020.
Sono soddisfattissimo. E' talmente silenzioso che se non vedo la lucina di accesso ad drive, non so se sta lavaorando oppure no.
 
Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

morelli ha scritto:
Toshiba SDM 1712. Mi pare che la sigla sia questa, cmq anche il 1612 è uguale cambia solo la velocita di lettura massima mi pare.
Questo lettore insieme al Liteon sono fra i più silenziosi proprio perchè limitano al minimo la velocità di lettura dei DVD Video senza la necessità di utilizzare utility di terze parti.

Ce l'ho anch'io! Costo irrisorio, silenziossima! Vai tranquillo.
 
Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

carbo ha scritto:
Ce l'ho anch'io! Costo irrisorio, silenziossima! Vai tranquillo.

L'ho preso ma ho problemi!

quando parte il dvd (film) si impalla il computer e devo levar corrente per resettare.

HELP!!!

C'è qualche impostazione particolare ho mi hanno solato?
 
Sinceramente non so aiutarti + di tanto, ti dico soltanto che io sul mio PII 333 col 98SE ho floppy, masterizzatore, cd-rom e dvd e quando ho montato il dvd me lo ha riconosciuto subito senza alcuna installazione aggiuntiva. Forse dovresti cambiare collegamenti con primario e secondario.
 
Re: Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

Lorenzo,
verifica come prima cosa che la periferica funzioni ... quindi che veda i cd i dvd prova a copiare un file da cd a HD etc etc.
Il problema che si impalla potrebbe essere che non e' settata una regione di default (pannello di controllo , sistema ... ) .
Elimina per il momento anche programmi tipo regionkiller dvdidle ...

Ho xp e quel lettore DVD , considera che e' uno dei piu' amati dagli italiani.

Ciao , speriamo che risolvi
Antonio



lorenzo419 ha scritto:
L'ho preso ma ho problemi!

quando parte il dvd (film) si impalla il computer e devo levar corrente per resettare.

HELP!!!

C'è qualche impostazione particolare ho mi hanno solato?
 
Re: Re: Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

ciuchino ha scritto:
Lorenzo,
verifica come prima cosa che la periferica funzioni ... quindi che veda i cd i dvd prova a copiare un file da cd a HD etc etc.
Il problema che si impalla potrebbe essere che non e' settata una regione di default (pannello di controllo , sistema ... ) .
Elimina per il momento anche programmi tipo regionkiller dvdidle ...

Ho xp e quel lettore DVD , considera che e' uno dei piu' amati dagli italiani.

Ciao , speriamo che risolvi
Antonio

Tutte cose provate.
Il bello è che magari parte per qualche decina di secondi e poi si blocca inesorabilmente. Rimetto il vecchio lettore e tutto fila liscio. Non uso SW strani il region è inpostato a 2 e ho fatto tutte le prove. ???

Mo lo rimando indietro e me lo faccio sostituire.
 
Top