• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale lettore DVD per il mio Sammy LE26R51B...???

m3trolino

New member
Ciao a tutti, chi segue constantemente questo forum può notare com cresce piano, piano il mini m3tRo HT...!

Quest'anno Babbo Natale e stato più generoso del solito e mi ha portato il Sammy...!!!:D

Ora a me tocca trovare un "compagno di giochi" al mio piccolo Sammy...
Sono indirizzato su un lettore multi formato, per intenderci che legga DVD e anche SACD..., che abbia l'uscita HDMI...e che sia di qualità...!

A quanto vedo e leggo, mi piaccino molto i Denon, ma ho avuto modo di constatare che anche i Marantz non sono male e mi piaccino molto sotto l'aspetto audio...!!!

Adesso inizierete a chiedermi...."ma qual'è il tuo budget?"...!
Non ho un budget preciso, ma vorrei acquistare un prodotto che non superi i 350 Euro...!

Con quella cifra prendi un Panasonic s97 eg-s, come ho fatto io per il 42pv500 ma ti puoi scordare i sacd, per il resto è completo, ciao.

Insomma...mi trovo ancora a dover acquistare un lettore...!nessuno che sappia consigliarmi un lettore multiformato discreto per il mio Samsung...??? Non da spendere tanto naturalmente...!!!