• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale lettore cd per Classè CAP 151?

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Tra poco mi arriverà il Classè, quindi l'amplificatore stereo è stato acquistato.. ora dovrei decidere per un lettore cd, anche usato, da non spendere più di 1000 Euro... su quali marche potrei orientarmi?

I vari lettori Classè costano veramente troppo per me...

Saluti e grazie.
MATTEO

Ciao.

Suonano così bene i Denon? L'unica cosa è che non hanno la connessione bilanciata, non guadagnerei qualcosa connettendo i due apparecchi con essa?

Ci sarebbe il DCD-Sa1, ma è costosissimo! :cry:

Saluti e grazie.
MATTEO

Ciao.

Ah ok, meglio così...

Ho trovato usati il Primare CD 31, Denon DCD2000 e nuovo il DCD1500... quale tra i tre?

Hai mai sentito suonare il Pioneer 868 con un ampli stereofonico?

Saluti e grazie.
MATTEO

Perchè sono indeciso tra il NAIM CD5i (più abbordabile usato) il CD5X (molto costoso, ma eccellente dicono) e il Denon DCD2000... poi però ho visto le dimensioni e il peso, e quelli che potrei ospitare senza problemi sono i due NAIM e il Primare... i NAIM migliorano molto con l'alimentazione esterna?

Saluti e grazie.
MATTEO

Ciao a tutti.

Ho trovato un lettore Burmester Rondo 992 usato a buon prezzo.. come suonano? Sono lineari, trasparenti..?

Ho visto anche un Classè CDP 1.5, ma è negli USA, penso che avrei dei problemi con la corrente elettrica, giusto?

Saluti e grazie.
MATTEO

Pensavo di tenere il mio Pioneer DV868 e collegarlo ad un DAC di alto livello, tipo il CHORD DAC64...

Saluti e grazie.
MATTEO

Ciao.

Come faccio a sapere se è una meccanica all'altezza? Io adoro questo lettore perchè leggo tutto velocemente!

Saluti e grazie.
MATTEO

Ciao.

Bene, allora andiamo di lettore cd...

Ho trovato questi da poter acquistare usati, a prezzo ragionevole:

_ Primare CD31

_ Naim CD5i

_ Linn Majik (nuova serie)

_ Primare DVD 30 (però è anche dvd)

_ Burmester Rondo 992

_ Wadia 830

_ Accuphase DP-55