Quale lettore Blu-Ray permette upscaling DVD-SD in Component?

allora non mi resta altro da fare che comprare un convertitore da HDMI a VGA il famoso HDFury, ma poi la qualita' del segnale sara' uguale a quella di un collegamento pulito component-vga?
 
gattapuffina ha detto:
E infatti, proprio su quella pagina c'è anche scritto:



Per cui, esattamente come era stato detto all'inizio, la PS3 fa upscaling dei DVD coperti da copyright (non è questione di Macrovision, ma di CSS) SOLO in HDMI.

L'unico modo per poter vedere un DVD upscalato in component sulla PS3, è copiarlo...

Quindi presumo che anche qualsiasi normale Lettore Blu-ray tipo Pioneer Sony Sharp e quant'altro hanno questo tipo di limitazione sulla Component giusto? Grazie ancora!
 
Non solo i lettori sono interessati a tale limitazione.... pure i sintoampli che fanno upscaling e che per logica dovrebbero/potrebbero fare anche l'inverso :eek:
Nel senso che se entri con un segnale digitale... potresti uscire con un analogico tipo component, dato che i convertitori ci sono... fanno la conversione/upscaling anche con un segnale composito verso Hdmi ;), perchè non fanno il contrario ???
Appunto per dette limitazioni date dal Css :rolleyes:
 
Top