Quale lettore Blu-Ray acquisto? (No PS3)

cicciobasso74

New member
il mio impianto è quello nella firma.

vorrei acquistare un lettore blue ray.

1. esiste un lettore blue ray che legga tutto compresi i nuovi standard e che sia anche DVDrecorder, magari anche con un HDD interno? sto fantasticando troppo?
ha senso prendere un lettore blue ray e attaccarlo al plasma hd ready? quanto della risoluzione totale mi perdo? in parole povere è scorretto associare un BR al kuro HD ready?

2. no playstation

3. si... il pioneer l'ho già visto anch'io... bello lui, ma l'ho già archiviato dato il prezzo; e poi ha un impianto audio integrato che si paga e che non userei.

grazie

Ultima modifica:
Il Regolamento impone di attribuire un titolo ESPLICATIVO e non generico al thread.
Per favore edita il titolo del post (click su Edita>Avanzate).
Grazie.

ciccio, hai fatto l'en plein. :p

Sezione del forum errata. Discussione spostata.

Fai più attenzione la prossima volta, grazie.

ma questa sezione non si intitola blu ray player e altre sorgenti video? dove mi avete spostato?... :eek: comunque se ho sbagliato scusate... non pensavo di essere fuori posto...

volevo fare una considerazione a proposito dei player blu-ray.Ma secondo voi e' normale che oggi si acquista un player e gia' domani lo si deve aggiornare ? Mi chiedo se allora non hanno un po' anticipato l'immissione dello standard alla faccia di noi appassionati che rischiamo,anzi acquistiamo un prodotto incompleto. Per cui io penso che ad oggi non c'e' un player che valga un acquisto sicuro,forse il pana bd50,
ecco perche' non mi stupisco del rallentamento nelle vendite blu ray.

A tutt'oggi, secondo me, non c'è BDP che valga un acquisto sicuro! punto!

Se serve assolutamente un lettore che possa durare un po', senza spendere un capitale, e magari usandolo anche per i giochi, l'unico di cui comprendo l'acquisto è la PS3. Per gli altri, senza esclusioni, tutte macchine provvisorie, con firmware approssimativi e tempi di accesso assurdi...

Questa è la mia opinione...

Ultima modifica:
Panasonic DMP-BD30EG-K

Formati riproducibili: BD-ROM: BD-Video; BD-RE SL/DL: BD-MV, JPEG; BD-R SL/DL: BD-MV; DVD-RAM: DVD-VR, JPEG, AVCHD; DVD-R/DVD-RW*2/DVD-R DL: DVD VIDEO, DVD-VR, AVCHD, DIVX (dvd-r/-r dl only); DVD +R/+R DL/+RW: VIDEO, AVCHD; DVD: DVD VIDEO; CD, CD-R/-RW: CD-DA, MP3 (cd-r/-rw only), JPEG (cd-r/-rw only), DIVX (cd-r/-rw only); SD MEMORY CARD: AVCHD, JPEG

Praticamente legge tutto.

http://http://www.priceok.it/Audio-Video/DVD-player/Panasonic-DMP-BD30EG-K-nero-lettore-Dvd-blu-ray.html