• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale lettore bd per tv 32 pollici?

rekillium

Member
salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?

salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?

ciao hai sbagliato sezione...dovevi postare su SOS CONSIGLI PER ACQUISTI...cmq non è che si compra un lettore in base alla grandezza dello schermo. Più che altro l's 790 viene viene sfruttato al meglio su tv di 60 pollici se non i pannelli dei proiettori perche ha un ottimo upscaling per i DVD. A questo punto visto che hai un tv 32 pollici è sprecato secondo me prendere il sony non andresti a usare la sua funzione più importante, basta che ne prendi uno di marca in base alle tue esigenze e al prezzo che puoi investirci. Se in futuro hai intenzione di prendere un videoproiettore o semplicemente ti piace lo stesso il sony puoi benissimamente prendere anche questo.

ciao hai sbagliato sezione...dovevi postare su SOS CONSIGLI PER ACQUISTI...cmq non è che si compra un lettore in base alla grandezza dello schermo. Più che altro l's 790 viene viene sfruttato al meglio su tv di 60 pollici se non i pannelli dei proiettori perche ha un ottimo upscaling per i DVD. A questo punto visto che hai un tv 32 pollici è spreca..........[CUT]
ti ringrazio infinitamente ,infatti anch io penso che x un 32 anche un samsung blu ray 5500 sia piu che sufficiente inutile investire...il proiettore gia c'e' l ho ma e' vecchiotto intenderei sostituirlo....