• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale lettore bd per tv 32 pollici?

rekillium

Member
salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?

salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?

ciao hai sbagliato sezione...dovevi postare su SOS CONSIGLI PER ACQUISTI...cmq non è che si compra un lettore in base alla grandezza dello schermo. Più che altro l's 790 viene viene sfruttato al meglio su tv di 60 pollici se non i pannelli dei proiettori perche ha un ottimo upscaling per i DVD. A questo punto visto che hai un tv 32 pollici è sprecato secondo me prendere il sony non andresti a usare la sua funzione più importante, basta che ne prendi uno di marca in base alle tue esigenze e al prezzo che puoi investirci. Se in futuro hai intenzione di prendere un videoproiettore o semplicemente ti piace lo stesso il sony puoi benissimamente prendere anche questo.

ciao hai sbagliato sezione...dovevi postare su SOS CONSIGLI PER ACQUISTI...cmq non è che si compra un lettore in base alla grandezza dello schermo. Più che altro l's 790 viene viene sfruttato al meglio su tv di 60 pollici se non i pannelli dei proiettori perche ha un ottimo upscaling per i DVD. A questo punto visto che hai un tv 32 pollici è spreca..........[CUT]
ti ringrazio infinitamente ,infatti anch io penso che x un 32 anche un samsung blu ray 5500 sia piu che sufficiente inutile investire...il proiettore gia c'e' l ho ma e' vecchiotto intenderei sostituirlo....