Quale lettore BD acquistare?

fabio88

New member
Sono completamente all'oscuro del Bluray dato che ho acquistato il mio primo plasma volevo una mano per l'acquisto di un lettore blu-ray.
Ho visto in giro vari lettori (samsung,panasonic...). Budget max 250 euro, inoltre è un acquisto utile? non è che tra un anno il blu ray fa una brutta fine? Inoltre deve avere l'uscita digital coaxial altrimenti non posso collegare il mio 5.1

Ultima modifica:
fabio88 ha detto:
è un acquisto utile? non è che tra un anno il blu ray fa una brutta fine?

Dovresti chiederlo all'oracolo questo..:D

Puoi star tranquillo per i prossimi 13 mesi :p....ops..anni.

Inoltre deve avere l'uscita digital coaxial altrimenti non posso collegare il mio 5.1

Non ha ingresso ottico il tuo ampli ? E' di sicuro disponibile su qualsiasi player blu-ray tale uscita, il coassiale non sempre.

Prenderei in seria considerazione la play station 3, ottimo lettore anche per i DVD, veloce, stabile, in continuo aggiornamento ed in più si ha anche un'ottima consolle...cosa chiedere di più ! ;)

due domande

1. la ps3 che uscita audio possiede? il rumore delle ventole è tollerabile?
2. e se usassi un covertitore coaxial/optical?

fabio88 ha detto:
è un acquisto utile? non è che tra un anno il blu ray fa una brutta fine?

Sicuramente non é un acquisto indispensabile, é un acquisto "da appassionati"...se tu lo sei allora sicuramente é molto utile

Per il discorso della fine del BD, non lo sa nessuno....io spero il più tardi possibile, perché se tra 5 anni siamo qui a parlare di film a 4k e quindi siamo a dover ricambiare la tv, a "dover" ricomprare i film in un nuovo supporto, ecc, ecc,...allora forse sarà evidente che il gioco non vale più la candela...sempre imho, ovviamente