• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale LCD?

Lucagfc

New member
Ciao a tutti

Sono un felicissimo possessore di un Plasma 37pv60. I miei genitori, pero, vogliono acquistare una nuova tv e io non saprei cosa consigliarli perchè, da plasmofilo quale sono, non conoscno molto gli LCD. Infatti, a causa di problemi di spazio, dovranno acquistare un modello da 32 pollici e purtroppo di Plasma da 32 non ce ne sono ne saranno mai. Il budget è basso (meno di 1000 euro) cosa mi consigliate di acquistare?

L' utilizzo è cosi suddiviso:

- SKY SD 70%
- SKY HD 5%
- DVD 10%
- Xbox 360 (con futuro acquisto del lettore HD-DVD) 15%

Cosa mi consigliate?

Lucagfc ha detto:
L' utilizzo è cosi suddiviso:
- SKY SD 70 %
- SKY HD 5%
- DVD 10%
- Xbox 360 (con futuro acquisto del lettore HD-DVD) 15%

Se i tuoi genitori sono abituati a vedere il tuo Panny... allora si troveranno bene con un TV LCD che non "Spari" troppo sui colori e sui contrasti.... quindi escluderei i Samsung ( che pero' andrebbero a ciccio per la Xbox), potresti orientarti su Philips, Sony e anche Sharp pero' la cosa migliore e' che siano loro a sceglierlo.... per raccontato o sentito dire l'acquisto di un TV e' la cosa piu' sbagliata da fare....
Sulla fascia di prezzo da te fissata c'e' l'imbarazzo della scelta....
Ciao

Q_14

Il televisore lo utilizzerei cmq on ogni caso molto di più io. Quindi la scelta sul modello dovrei farla io. Quello che mi preoccupa molto è che sono abituato ad un televisore che reputo ottimo e anche ad una tecnologia che reputo migliore per le mie esigenze. Ho paura che con l' LCD avrei la sensazione di vedere tutto molto male a parte l' Xbox......